0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ucraina, Fontana: “Preoccupato per l’economia lombarda”

giovedì, 24 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



“Spero che ci sia ancora un ripensamento e la possibilità di ridare spazio alla diplomazia e al dialogo. Sono fiducioso che prevalga il buonsenso”. A dirlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a proposito dell’invasione russa in Ucraina. Il governatore si è anche detto preoccupato per le ripercussioni della crisi sull’economia lombarda.

fmo/fsc/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Società di Bologna non versa contributi e sottrae al fisco 8 milioni

la Guardia di Finanza ha scoperto un omesso versamento dei…

Ceo for Life, premiata l’innovazione digitale Vodafone

ROMA (ITALPRESS) – Silvia Cassano, direttore risorse umane e organizzazione…