sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

IL GENOA DI THIAGO MOTTA VINCE IN RIMONTA, BRESCIA BATTUTO 3-1

GENOVA (ITALPRESS) – Se non e' l'esordio dei sogni, poco ci manca. Alla prima sulla panchina del Genoa, Thiago Motta rimonta fino al 3-1 contro il Brescia, grazie a tre gol di tre calciatori subentrati nella ripresa. Al "Ferraris" il tecnico rossoblu' conquista i tre punti e lo fa proprio con i sigilli di Agudelo, Kouame' e Pandev che rispondono alla rete dell'iniziale vantaggio bresciano siglato da Tonali con un calcio di punizione dalla lunga distanza e da posizione defilata. Ma il primo gol in serie A del classe 2000 e' l'unica gioia della serata per il Brescia mai in partita nella ripresa e soffocato dal prolungato possesso palla del Genoa. Al 66' Agudelo sfrutta un assist di Pinamonti e sigla il pareggio con un mancino a giro. Dieci minuti dopo e' il turno di Kouame': Ghiglione crossa in area e trova l'ivoriano pronto con una sforbiciata che non lascia scampo a Joronen. E il portiere del Brescia non puo' nulla nemmeno al 79' quando Pandev firma il quarto gol della serata con un mancino a giro dopo un dribbling secco su Gastaldello. (ITALPRESS). spf/pdm/red 26-Ott-19 22:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.