domenica, 29 Giugno, 2025
News Italpress

Mahmood & Blanco, doppio platino per “Brividi”

MILANO (ITALPRESS) – Inarrestabili Mahmood & Blanco hanno ottenuto la certificazione di doppio disco di platino per Brividi, il brano vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo. La canzone è da tre settimane consecutive il singolo più venduto in Italia all'interno della classifica Fimi / GfK, oltre che #1 nella classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio da due settimane, #1 su tutte le piattaforme digitali e in posizione #15 della Billboard Global 200, la chart dei pezzi più ascoltati e comprati al mondo. (ITALPRESS). mgg/com 21-Feb-22 19:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inghilterra U21 sul tetto d’Europa, Germania ko 3-2 ai supplementari

Italpress

Norris pole in Austria davanti a Leclerc, Hamilton in seconda fila

Italpress

Marc Marquez vince anche la sprint di Assen, Bezzecchi sul podio

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.