giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

IL SASSUOLO TORNA A VINCERE A VERONA, DECISIVO UN GOL DI DJURICIC

VERONA (ITALPRESS) – Dopo tre sconfitte consecutive, il Sassuolo reagisce e batte il Verona per 1-0 al Bentegodi nel primo anticipo della nona giornata di andata. Decisivo un gol dalla distanza di Djuricic che permette ai neroverdi di riscattare i molti errori in zona rete del primo tempo. Nella prima frazione di gioco la squadra di De Zerbi sfiora il vantaggio prima con Boga al termine di una ripartenza e poi con una punizione dal limite di Berardi. Ritmi piu' sostenuti nella ripresa ma i padroni di casa non risolvono i problemi offensivi. Il Verona e' subito pericoloso con un palo colpito da Faraoni da posizione defilata ma tre minuti dopo capitola: Djuricic riceve palla al limite dell'area e lascia partire un destro che non lascia scampo a Silvestri. La reazione del Verona e' immediata: al 52' Verre colpisce il secondo legno della serata da fuori area e al 77' Pessina spara a lato a botta sicura su assist di Salcedo. Nel finale l'ultima occasione da gol e' per il Sassuolo ma Duncan a tu per tu con Silvestri colpisce solo il palo. (ITALPRESS). spf/mc/red 25-Ott-19 22:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.