venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

GIORNATA DI PASSIONE PER CHI USA I MEZZI PUBBLICI

ROMA (ITALPRESS) – Sara' una giornata di passione per chi usa i mezzi pubblici. Dalle 21 di ieri sera alla stessa ora di stasera incrociano le braccia i lavoratori aderenti a Cub e Sgb. A Milano, per tram e bus sono previsti disagi dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18, come informa ATM. Per le metropolitane, a rischio soltanto la fascia serale, dalle 18 in poi. Situazione ancora piu' difficile a Roma dove allo sciopero dei trasporti si aggiunge anche quello dei lavoratori delle Partecipate. Difficolta' anche per chi viaggia in aereo per l'astensione dal lavoro in orari differenziati proclamata da Anpac, da piloti e assistenti di volo Alitalia e dal personale degli aeroporti di Milano. (ITALPRESS). abr/red 25-Ott-19 08:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.