venerdì, 19 Aprile, 2024
Motori

Maserati Family Fleet, Grecale è in strada

MODENA (ITALPRESS) – Maserati Grecale è in strada prima della Global Premiere. L'energia di Grecale è irrefrenabile e il nuovo SUV sta già percorrendo chilometri con la Maserati Family alla guida: l' "Everyday Exceptional" è già nella vita di tutti i giorni di chi Grecale l'ha ideata, realizzata e fatta diventare realtà. Questa volta il Brand ha scelto una nuova veste per il leggero camouflage che caratterizza le vetture della Maserati Family Fleet: una serie di messaggi danno un'anteprima delle caratteristiche tecniche di Grecale. Sulla livrea il messaggio principale è uno: "I'm the Maserati Grecale. I can't tell you much more". Il prossimo 22 marzo ogni curiosità verrà soddisfatta e ogni informazione mancante sarà data. (ITALPRESS). tvi/com 15-Feb-22 16:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Avvio positivo per Alfa Romeo, brilla la Tonale

Redazione

Ford Pro Electric Supervan, potenza e design estremo

Redazione

Il 26 giugno Toyota mostrerà in anteprima il nuovo C-HR

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.