0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cirio: “Piemonte è centrale per le politiche europee”

martedì, 15 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio ha firmato con il ministro agli Affari Federali, Europei e Internazionali del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia la Dichiarazione di intenti congiunta per la
collaborazione e lo sviluppo di relazioni amichevoli tra le due regioni.
jp/sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 26/8/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Corte Conti, recuperato…

Tg Economia – 28/4/2022

In questa edizione: – Infrastrutture, piano condizionato da scarsità fondi…