martedì, 25 Febbraio, 2025
Attualità

Carrozza: “Il Pnrr un’occasione anche per i dottorati di ricerca”



“Il Pnrr può essere un percorso per capire come il dottorato e la ricerca disruptive possono cambiare anche l’organizzazione delle imprese”. Lo ha detto la presidente del Cnr, Maria Chiara Carrozza, a margine della presentazione di un rapporto sulla ricerca in Italia.
tan/sat/mrv/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Non è Napoli la città più affettuosa d’Italia: la vetta è siciliana

Federico Maselli

Confesercenti: effetto tsunami sui negozi, per ogni apertura quasi tre chiusure

Paolo Fruncillo

Omicidi in calo del 33%, ma violenza giovanile in aumento: minorenni responsabili dell’11% dei delitti

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.