venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

LAZIO SCONFITTA AL FOTOFINISH IN EUROPA LEAGUE DAL CELTIC

GLASGOW (SCOZIA) (ITALPRESS) – La Lazio perde al fotofinish contro il Celtic per 2-1 nella complicata trasferta di Glasgow. I biancocelesti erano passati in vantaggio con il gol di Lazzari al 40' ma nella ripresa si fanno rimontare con le reti di Christie al 67' e di Julien all'89'. Un risultato deludente per i biancocelesti, che restano fermi a quota 3 punti nel gruppo E e rischiano di buttare la qualificazione ai sedicesimi (scozzesi in vetta a 7, Cluj a 6). Decisivo il prossimo turno contro il Celtic, nella gara di ritorno allo stadio Olimpico del 7 novembre. Nel primo tempo i padroni di casa colpiscono il palo con Christie al 18', da annotare l'occasione di McGregor. La Lazio e' pericolosa con la chance personale di Correa, fondamentale anche a propiziare la rete del vantaggio firmata da Lazzari al 40'. Nel secondo tempo i biancocelesti si fanno rimontare dai padroni di casa. Al 67' Christie pareggia i conti e al 90' Julien punisce con il 2-1 finale. Eppure la Lazio avrebbe meritato di piu' con il palo colpito da Correa, tante occasioni da gol (Milinkovic-Savic e Immobile) e due parate miracolose di Forster su Parolo e Cataldi. (ITALPRESS). spf/tvi/red 24-Ott-19 23:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.