lunedì, 28 Luglio, 2025
Attualità

Bollette, Sbarra: “Bene misure del Governo, ma risorse insufficienti”



“Fa bene il governo a prevedere misure finanziarie ampie per arginare il caro bollette, sono cifre importanti ma insufficienti, perché nei prossimi mesi dovremo fronteggiare una crisi lunga e pesante”. Così Luigi Sbarra, segretario nazionale della Cisl, a margine del terzo congresso provinciale della Cisl Palermo Trapani, nel palermitano.
mra/vbo/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alluvione in Cina, salvati 48 residenti di una casa di cura di Pechino

Redazione

La fenolizzazione contro le unghie incarnite

Redazione

Filler permanenti, se li conosci li eviti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.