giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

MANOVRA, DI MAIO “SIAMO SULLA STRADA GIUSTA”

ROMA (ITALPRESS) – "Stiamo lavorando in queste ore per un evento domani in Umbria con tutti i rappresentanti di questa coalizione di governo, per spiegare ai cittadini nei dettagli la manovra, una manovra che non alza le tasse ma le abbassa". Lo ha detto il ministro degli Esteri e capo politico del M5S, Luigi Di Maio, incontrando i giornalisti a margine di una visita al cantiere della Terni-Rieti. "Inviteremo anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, insieme al segretario del Pd Nicola Zingaretti, al ministro della Salute Roberto Speranza e a chi vorra' partecipare, anche Italia Viva se vorra' – ha aggiunto Di Maio -. Dobbiamo spiegare chiaramente che questa manovra mantiene la promessa di non aumentare l'Iva, abolisce il super ticket in sanita', istituisce un assegno unico per le famiglie che fanno figli e abbassa il cuneo fiscale per i lavoratori. Abbiamo fatto un grande lavoro per questa legge, arriveremo anche a una soluzione per le partite Iva, ma siamo sulla giusta strada per fare in modo che nel 2020 i cittadini possano vedere migliorata un po' la loro qualita' della vita". (ITALPRESS). sat/red 24-Ott-19 12:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.