venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, 15 ARRESTI NEL RAGUSANO

RAGUSA (ITALPRESS) – Su delega della Dda di Catania, la polizia di Ragusa ha eseguito 15 ordinanze di custodia cautelare e 5 sequestri preventivi di aziende nel settore del riciclo plastiche. Le indagini degli agenti delle squadre mobili di Ragusa e Catania, coordinati dal Servizio centrale operativo, hanno permesso di disarticolare un'associazione per delinquere, di stampo mafioso, denominata 'stidda', finalizzata al traffico illecito di rifiuti aggravato. Tra i reati contestati rientrano l'estorsione pluriaggravata, l'illecita concorrenza con minaccia, le lesioni aggravate, la ricettazione, la detenzione e il porto di armi da sparo e il danneggiamento seguito da incendio. L'operazione e' denominata "Plastic free". (ITALPRESS). col2/com 24-Ott-19 09:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.