sabato, 10 Maggio, 2025
Attualità

Rapine a tir e furti ai bancomat, 19 arresti nel barese



I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica del capoluogo pugliese, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 19 persone. Sono indagate per associazione per delinquere, rapine ai Tir, furti ai bancomat e altri reati contro il patrimonio.
pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scontro sul fine vita, il governo impugna la legge toscana

Maurizio Piccinino

A Sua Santità, Papa Leone XIV, anche Lei chiamato da lontano dallo Spirito Santo

Domenico Turano

Leone XIV: “Ridurre Gesù a un superuomo è ateismo”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.