venerdì, 16 Maggio, 2025
Attualità

Giani: “Ora ricostruire l’Italia con prestigio”



“Un discorso calato nel Paese sapendone interpretare i sentimenti diffusi, e soprattutto gli obiettivi che ci dobbiamo dare per il futuro. Dobbiamo saper dare all’Italia quel prestigio e autorevolezza che in questo momento ci attende anche in Europa”. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, al termine della cerimonia di insediamento del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
ror/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La sicurezza del Mediterraneo è soprattutto salvaguardia ambientale

Cristina Calzecchi Onesti

Mattarella: “Le buone notizie fanno più strada”

Stefano Ghionni

Pnrr: obiettivi centrati, ma spesa al palo. La Corte dei Conti lancia l’allarme

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.