venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Scelta illimitata di personalizzazioni per Citroën Ami

MILANO (ITALPRESS) – Citroën Ami, 100% ëlectric, oggetto di mobilità elettrica rivoluzionario e anticonformista, sta riscuotendo un grande successo in Italia. Sin dal lancio, le diverse configurazioni di personalizzazione offrono ai clienti la scelta tra diversi look, grazie alle 7 versioni disponibili con 6 pack di accessori colorati. Un'opportunità già apprezzata da oltre il 90% dei Clienti in Italia e che oggi si arricchisce di un'ulteriore possibilità di personalizzazione grazie ad un nuovo servizio, disponibile on line, sul sito www.custom-myami.it . Si tratta di un nuovo servizio di personalizzazione che offre al cliente la scelta tra una collezione di stickers disegnati da Citroën con grafiche a tema a cui si aggiunge la possibilità di creare una decorazione completamente personalizzata, realizzata a partire da un'immagine, una foto o una scritta scelta dal cliente, per un look unico che rifletta la sua personalità. (ITALPRESS). tvi/com 03-Feb-22 18:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Koelliker introduce in Italia 5 nuovi brand EV e nuove partnership

Redazione

Cambiamenti organizzativi nella direzione PR Jaguar Land Rover Italia

Redazione

Ford presenta il nuovo Tourneo Courier

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.