venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Governo, Salvini: “Non siamo interessati a una revisione della squadra”

ROMA (ITALPRESS) – "Parlerò con Draghi per trovare miliardi veri, rapidi da girare sui conti correnti di aziende e famiglie che non riescono a pagare le bollette, è quello che mi sono messo in testa. Io sono un testone e finché non ce la faccio non mi fermo. Il clima nel governo? È buono". Così Matteo Salvini, leader della Lega, parlando con i giornalisti all'uscita dal Mise, dopo un incontro con il ministro Giancarlo Giorgetti. "Ci sono milioni di mamme e papà che vorrebbero avere i bimbi in classe e poter lavorare tranquillamente. Alcune distinzioni non sono condivise né da noi né dalla scienza – ha aggiunto -. Detto questo, siamo al governo per lavorare. Il Pd si occupi del Pd. Revisione di squadra di governo? Non abbiamo interessi di questo genere". (ITALPRESS). gor/sat/red 03-Feb-22 12:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.