mercoledì, 24 Aprile, 2024
Motori

Mercedes-AMG GT 63 S E Performance ora disponibile in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Con una potenza di sistema di 620 kW (843 CV) e una coppia massima di sistema di oltre 1400 Nm, la Mercedes-AMG GT 63 S E Performance (consumo di carburante ponderato, combinato: 7,9 l/100 km; emissioni di CO2 ponderate, combinate: 180 g/km; consumo energetico ponderato, combinato: 12,0 kWh/100 km) è una nuova pietra miliare nella storia della Casa di Affalterbach. Il coupé a quattro porte è il primo ibrido ad alte prestazioni e allo stesso tempo il modello di serie più potente del marchio di Affalterbach mai realizzato. La combinazione del motore V8 biturbo da 4,0 litri e del motore elettrico garantisce prestazioni di guida superiori e una dinamica di guida eccezionale con un'efficienza impressionante allo stesso tempo. L'Edizione speciale AMG verde Magno AMG, con la sua livera verde inferno magno e i numerosi dettagli estetici per interni ed esterni, si distingue per la sua personalità unica ed individuale. La Mercedes-AMG GT 63 S E Performance può essere già ordinata con prezzi a partire da 202.970 euro, 17.677 euro in più per l'Edizione speciale AMG verde Magno. (ITALPRESS). tvi/com 01-Feb-22 16:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via gli ordini del nuovo Renault Austral

Redazione

Horizon, Matteo Baggio neo Digital Marketing & E-Commerce Manager

Redazione

Al Salone di Parigi Renault svelerà la rivisitazione della R4

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.