sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

Bryan Adams rinvia i concerti di Roma, Firenze e Conegliano Veneto

ROMA (ITALPRESS) – I tre concerti italiani di Bryan Adams, previsti a febbraio a Roma, Firenze e Conegliano Veneto, saranno rinviati a nuova data. La decisione di posticipare le date italiane, insieme a quelle di diversi altri paesi europei, è stata presa a seguito delle complicazioni che la crisi pandemica ancora pone nell'organizzazione di questi eventi. E' quanto si legge in una nota di D'Alessandro e Galli, in cui si precisa che "si sta lavorando a stretto contatto con il management di Bryan Adams per identificare le date in cui i tre concerti verranno recuperati, un annuncio con le nuove date seguirà entro poche settimane. Invitiamo gli spettatori a mantenere i biglietti già in loro possesso in attesa della comunicazione delle nuove date". (ITALPRESS). mgg/com 27-Gen-22 16:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.