venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Quirinale, Salvini: “Fatti nomi di altissimo profilo, basta veti”

ROMA (ITALPRESS) – "Stiamo lavorando per provare a offrire la scelta al Parlamento e al Paese per nomi di alto profilo di centrodestra, ma non posso permettere che rimaniamo fermi per giorni e giorni con dei no e con tutti i veti della sinistra. Noi abbiamo fatto dei nomi di altissimo profilo". Così il segretario della Lega Matteo Salvini. "Sono orgoglioso della qualità delle proposte del centrodestra. Troppi i no a Casellati, Tremonti, Frattini, Nordio. Quindi consiglio a tutti voi di tenere i telefoni accesi perché sarà una notte di lavoro. Io continuo a ritenere che Draghi sia prezioso nel suo ruolo di coordinatore e di regista al governo e penso che senza di lui ci saranno tanti problemi di navigazione", ha aggiunto. Quanto al presunto incontro nel pomeriggio con Sabino Cassese, Salvini ha chiosato: "Io non ho mai incontrato né parlato con il professor Cassese per l'ipotesi Quirinale". (ITALPRESS). mpe/ads/red 26-Gen-22 20:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.