sabato, 22 Marzo, 2025
Video Pillole

Bando Enac da 14,5 milioni per aeroporti green

00:00
00:00


Svolta green per gli aeroporti in Italia. Con un contributo complessivo di 14,5 milioni messi a disposizione dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile a favore dell’acquisto di autovetture e mezzi elettrici, l’ENAC contribuisce al conseguimento delle priorità strategiche nazionali ed europee per ridurre le emissioni di gas serra.
sat/mgg

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sisto “Dialogo aperto con Anm, ma il parlamento scrive le leggi”

Redazione

Falcone “La riforma della giustizia produrrà effetti positivi”

Redazione

Gasparri”Si può rispettare sofferenza Spinelli e non sposare pensiero”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.