sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

La CB300R torna a far parte della gamma Honda

ROMA (ITALPRESS) – La CB300R torna a far parte della gamma Honda, pronta a far divertire con la sua guida intuitiva e il suo stile unico. È una moto adatta sia ai motociclisti più giovani sia a quelli con esperienza e si può guidare con patente A2. Il pacchetto di dotazioni tecniche è di alto livello, con la nuova forcella rovesciata Showa SFF-BP da 41 mm e il confermato impianto frenante con ABS che opera mediante piattaforma inerziale IMU. Il motore monocilindrico bialbero a 4 valvole eroga una potenza di 31,1 CV (22,9 kW) e una coppia massima di 27,5 Nm; la frizione è ora assistita con antisaltellamento. Nuovo anche il silenziatore di scarico, più leggero e con nuovo fondello. La strumentazione presenta ora l'indicatore della marcia inserita. Disponibile in Italia nelle colorazioni Candy Chromosphere Red, Mat Pearl Agile Blue e Mat Gunpowder Black Metallic. (ITALPRESS). tvi/com 26-Gen-22 16:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Partnership tra Alphabet e Salvatore Ferragamo per mobilita’ sostenibile

Redazione

Eugenio Franzetti è il nuovo Direttore di DS Performance

Redazione

Toyota presenta tecnologia fuel cell a idrogeno a Regione Fvg

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.