sabato, 27 Aprile, 2024
Motori

Nuovo Dacia Jogger, il modello familiare accessibile a tutti

ROMA (ITALPRESS) – Dacia con il nuovo Jogger reinventa il modello familiare fino a 7 posti, rendendolo accessibile a tutti. Adatto per le famiglie e versatile, racchiude in un solo modello tre tipi di carrOzzerie: la lunghezza delle station wagon, l'abitabilità dei multispazio e le caratteristiche dei SUV, posizionandosi fuori dai soliti schemi. Ad un prezzo imbattibile, con un'offerta prodotto unica sul mercato, nuovonJogger offre il miglior rapporto prezzo / abitabilità ed una versatilità unica. Al volante offre sensazioni di guida che ci si aspetta dai veicoli del segmento C. Con un passo di 2,90 metri, il veicolo è stabile e, con i cerchi da 16", è ben stabile sulle ruote. Inoltre, la carrozzeria dalla struttura rigida gli conferisce robustezza. Per quanto riguarda la vita a bordo, l'ergonomia, l'insonorizzazione e l'altezza a filo padiglione contribuiscono al comfort di tutti i passeggeri fino alla terza fila. Jogger è il compagno di vita ideale per la quotidianità delle famiglie, ma anche per chi ha voglia di evasione e grandi spazi all'aria aperta. Come una vera Dacia, propone gli equipaggiamenti essenziali senza rinunce a livello di sicurezza e vita a bordo. Proposto nelle versioni a 5 e 7 posti, si declina in tre livelli di allestimenti (Essential, Comfort e la Serie Limitata Extreme) e sei tinte: Bianco Ghiaccio opaco o Blu Iron metallizzato, Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone, Nero Nacré. Nuovo Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni con trasmissione manuale a sei rapporti: il nuovissimo motore benzina TCe 110 ed il motore Eco-G 100 bifuel benzina/GPL. L'offerta di motorizzazioni sarà completata da una versione ibrida nel corso del 2023. Gli ordini sono già aperti ed il veicolo sarà disponibile presso i concessionari Dacia a partire dal mese di marzo. (ITALPRESS). tvi/com 26-Gen-22 13:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Conto alla rovescia per il lancio della nuova Kia Sportage

Paolo Fruncillo

Al Caravan Salon Dusseldorf riflettori puntati sul Fiat Ducato

Redazione

Mini Countryman SE ALL4, l’elettrica all-terrain

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.