giovedì, 28 Marzo, 2024
Motori

Ducati torna a Londra con una nuova concessionaria

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Ducati rafforza la sua presenza nel Regno Unito con l'apertura di una nuova concessionaria nel cuore di Londra, a dimostrazione della strategicità del mercato, che ha visto un aumento delle vendite del 30% nell'ultimo anno. Il nuovo dealer della capitale britannica si trova in una posizione centralissima, negli archi ferroviari di Vauxhall. È stato fatto un investimento significativo per garantire una presenza adeguata di Ducati in una città importante come Londra, continuando il processo di espansione globale della rete di vendita del marchio che ha visto l'apertura di 84 nuove concessionarie nel 2021. Il risultato è uno showroom progettato per offrire la miglior esperienza possibile in un ambiente premium e accogliente. All'interno dell'area gli appassionati clienti possono trovare l'intera gamma Ducati e Scrambler® , insieme alla collezione di abbigliamento e agli accessori Ducati Performance. Uno staff di esperti altamente qualificati è a disposizione di tutti i Ducatisti che vogliono scoprire le moto Ducati e Scrambler. Inoltre, un'officina all'avanguardia sul retro del locale ospita un team di tecnici formati direttamente a Borgo Panigale per l'assistenza e le riparazioni. "Sono davvero felice di sapere che finalmente abbiamo una vera e propria concessionaria che riflette i nostri valori di Style, Sophistication, Performance e Trust nella bellissima capitale britannica. Londra è una delle metropoli più cosmopolite e di tendenza del mondo, dove lo stile italiano e il marchio Ducati sono da sempre molto apprezzati. Voglio ringraziare Inmoto Enterprises e Mr. Ingignoli per essere partner in questo nuovo grande progetto. Si tratta di una concessionaria moderna e ben posizionata, che sarà sicuramente in grado di offrire un servizio di altissimo livello a tutti gli appassionati e rappresenta un'importante tappa all'interno di un piano di espansione della rete, che ci vedrà presenti in altre località strategiche internazionali nel corso del 2022" ha detto Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati. Ducati UK ha aperto la concessionaria in collaborazione con InMoto Enterprises, che ha anche Ducati Croydon nel suo portafoglio. Ducati London si trova all'Arch 70, Albert Embankment, Londra, SE1 7TP. (ITALPRESS). tvi/com 24-Gen-22 14:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lexus Design Award 2023, aperte le iscrizioni

Redazione

Honda rinnova CB500F, CBR500R e CB500X

Redazione

Per Jeep al via la rivoluzione grazie all’elettrico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.