venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Ferrari è Top Employer Italia 2022

MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – Ferrari per il terzo anno consecutivo ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, un riconoscimento alle politiche e alle strategie della Società volte a migliorare sempre di più l'ambiente di lavoro e a favorire il benessere delle proprie persone. Il premio testimonia il forte impegno della Casa nel prendersi cura dei lavoratori attraverso il miglioramento continuo delle competenze e dei percorsi di crescita, la valorizzazione delle diversità e la tutela dell'equilibrio fra vita privata e vita lavorativa. Formazione continua in ambito digitale e in presenza, la riconferma della certificazione della parità retributiva di genere, il programma Formula Insieme per l'ascolto dei dipendenti, il proseguimento di Back on Track e il suo contributo alla serenità dell'ambiente lavorativo sono alcune delle iniziative realizzate lo scorso anno, che hanno contribuito a rendere le donne e gli uomini di Ferrari un unico team pronto alla sfida dell'innovazione. "Ferrari è da sempre impegnata per lo sviluppo e la formazione delle proprie persone, in Italia e nel mondo" – ha dichiarato Michele Antoniazzi, Chief Human Resources Officer di Ferrari – "Anche oggi, nell'anno del nostro 75° anniversario, la direzione indicata da Enzo Ferrari è sempre più attuale: favorire il merito attraverso l'apprendimento continuo, la valorizzazione del lavoro di squadra e delle diversità". Il Top Employer Institute ha assegnato la certificazione di Employers of Choice dopo un'analisi delle strategie aziendali e dei processi legati a diverse tematiche, fra le quali People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion. (ITALPRESS). tvi/com 20-Gen-22 10:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Volkswagen entra nel business globale delle batterie

Redazione

Volvo lancia camion a biogas per ridurre emissioni di co2

Redazione

Bmw al Motor Bike Expo di Verona con le “100 Years Edition”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.