0

Stellantis, Magnarelli responsabile ufficio stampa del cluster Premium

mercoledì, 19 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Simona Magnarelli, oltre alla responsabilità dell'ufficio stampa Lifestyle e Digital PR della Country Italy di Stellantis, ha assunto anche il comando dell'ufficio stampa del cluster Premium che comprende i marchi Alfa Romeo, DS Automobiles e Lancia. Subentra a Giorgio Contu che è entrato a far parte del team marketing di Peugeot in Italia. Simona Magnarelli avrà nel suo team le colleghe Eleonora Pagliasso e Francesca Caglioti con cui negli ultimi anni ha collaborato in vari Brand dell'Azienda con ottimi risultati. Il team guidato da Simona Magnarelli sarà chiamato a gestire tutte le attività stampa italiane di tre Brand che avranno nel 2022 sfide particolarmente importanti ma nello stesso tempo dovrà essere di supporto con contenuti ad hoc per la stampa lifestyle anche ai vari colleghi che hanno la responsabilità dell'ufficio stampa di tutti gli altri Brand – Citroen (Elena Fumagalli), Fiat e Abarth (Marco Freschi), Jeep (Andrea Gualano), Opel (Stefano Virgilio) e Peugeot (Giulio Marc D'Alberton) – che sono presenti all'interno della Direzione PR e Communication di Stellantis in Italia. (ITALPRESS). mgg/com 19-Gen-22 10:04

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Arriva DS 7 Crossback Édit10n Limitée per il mercato italiano

ROMA (ITALPRESS) – DS Automobiles segna oltre 10.000 unità di…

Mercedes-Benz festeggia 50 milioni di automobili prodotte

La prima Mercedes Maybach Classe S prodotta da Factory 56…