0

Tennis: australiana aperta. Sinner ok, fuori Mager, Cecchinato e Travaglia 

martedì, 18 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

Jannik Sinner stacca il pass per il secondo turno degli AustralianAperto con un’altra prova di forza. Il 20enne allievo di Riccardo Piatti, numero 11 del seeding, piega Joao Sousa 6-4 7-5 6-1 in poco più di 2 ore e si assicura con un asso ad uscire la quarta vittoria consecutiva in questa trasferta Down Under nella quale l ‘azzurro deve ancora lasciare un set per strada.

Niente da fare invece di Gianluca Mager, Stefano Travaglia e Marco Cecchinato. Al 26enne di Sanremo non riesce l’impresa contro Andrey Rublev, quinta testa di serie, 6-2, in appena un’ora e 24 minuti, mentre Stefano Travaglia,il trentenne di Ascoli Piceno, numero 98 del ranking, ha ceduto 7- 6(2) 6-4 5-7 6-1, dopo quasi tre ore di battaglia, allo spagnolo Roberto Bautista Agut , numero 15 del tabellone. Fuori, infine, Cecchinato: il ventinovenne di Palermo è stato finito per 6-7-5 7-6(0), in due ore e otto minuti di partita.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Una straordinaria Lezione di Stile…

Jannik è un ragazzo di cui essere orgogliosi sempre. Per…

Tennis, al via gli Us Open: 12 azzurri ai nastri di partenza

Al via gli Us Open sui campi in cemento  Flushing…