lunedì, 30 Giugno, 2025
Motori

Peugeot, Phil York direttore marketing e comunicazione globale

A partire da gennaio Phil York è il nuovo direttore Marketing & Comunicazione globale di Peugeot. Riporterà direttamente a Linda Jackson, Ceo del brand Peugeot. York, 52 anni, nel corso della sua carriera lavorativa ha occupato diverse posizioni in ambito marketing per altri costruttori, tra cui Infiniti, Renault e Fiat.

La sua grande esperienza nella strategia di brand, marketing e comunicazione e le sue solide esperienze internazionali, tra cui quelle maturate in Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Croazia e Francia, saranno punti di forza molto utili per sviluppare il brand Peugeot sul mercato mondiale.

York ha preso il posto di Thierry Lonziano che ha occupato tale posizione per quattro anni. Lonziano ha recentemente assunto la responsabilità del marchio Peugeot nel mercato italiano.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Europa nella morsa del caldo: temperature record e allerte sanitarie in cinque Paesi

Chiara Catone

Idaho, imboscata ai vigili del fuoco: due morti e nove feriti. Lo sceriffo: “Attacco deliberato”

Stefano Ghionni

Saldi estivi 2025. Fismo Confesercenti – Ipsos: al via il 5 luglio ma tra pre-saldi e promozioni irregolari 6,5 milioni di italiani hanno già acquistato con lo sconto

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.