venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

ETNA: NUOVA EMISSIONE DI CENERE, LIMITAZIONI SPAZIO AEREO A CATANIA

CATANIA (ITALPRESS) – L'Etna e' tornato a dare spettacolo ed a creare qualche disagio. E' ripresa, stamane, l'attivita' stromboliana sul vulcano, con l'emissione di cenere. La Sac, societa' di gestione dell'aeroporto di Catania, ha reso noto che, a causa dell'attivita' eruttiva dell'Etna e contestuale emissione di cenere vulcanica in atmosfera, l'Unita' di crisi ha disposto la chiusura di due settori dello spazio aereo. Sara' consentito l'arrivo di 4 aeromobili ogni ora, mentre le partenze non subiranno limitazioni, ma potranno essere comunque soggette a ritardi e disagi. Ogni eventuale aggiornamento sara' tempestivamente comunicato. La Sac invita i passeggeri a verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree. (ITALPRESS). vbo/com 18-Ott-19 08:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.