venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

SICILIA: ANAS, CHIUSURE NOTTURNE AUTOSTRADA CATANIA-SIRACUSA

CATANIA (ITALPRESS) – Nelle notti tra il 24 e il 26 ottobre, lungo l'autostrada Catania-Siracusa, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione agli impianti tecnologici della galleria "Cozzo Battaglia" e, pertanto, si procedera' a chiusure notturne dell'autostrada, in fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo. Lo rende noto l'Anas, sottolineando in una nota che le chiusure scatteranno nella notte tra il 24 e il 25 ottobre in direzione Siracusa, da Lentini ad Augusta; e nella notte tra il 25 e il 26 ottobre, in direzione Catania, da Augusta a Lentini. Il percorso alternativo e' costituito dalla strada statale 114 "Orientale Sicula". (ITALPRESS). vbo/com 17-Ott-19 16:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.