0

Proprietà intellettuale, un fondo europeo per le PMI

mercoledì, 12 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

Nasce il nuovo fondo dell’Unione Europea per aiutare le piccole e medie imprese a proteggere i loro diritti di proprietà intellettuale. Si tratta di una misura che punta a sostenere le PMI nella ripresa dalla pandemia di COVID-19 e nelle transizioni verde e digitale per i prossimi tre anni.

sat/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Europa scarso ricorso alla copertura assicurativa per calamità naturali

In Europa, la Banca centrale europea (Bce) stima che il…

Attacco in Congo, Parlamento Ue chiede indagine trasparente

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Il Parlamento Europeo condanna l'uccisione dell'ambasciatore…