0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo montano, le disdette raggiungono il 60%

mercoledì, 5 Gennaio 2022
1 minuto di lettura



E’ allarme per i flussi turistici legati alla montagna, che hanno registrato un crollo verticale per il secondo anno consecutivo, a causa dell’aggravarsi della pandemia e dell’arrivo della variante Omicron in Italia. Per l’Uncem, Unione dei Comuni montani, “la stima è del 60 per cento di disdette di prenotazioni che erano state fatte nei territori montani alpini e appenninici”. Tra gli operatori turistici, albergatori e ristoratori in particolare, oggi regna l’incertezza.
mgg/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Urso aiuta a spegnere rogo nel Catanese, “Piromani senza vergogna”

ACI CATENA (CATANIA) (ITALPRESS) – “Come tanti altri, con l’acqua…

Primo Piano Quirinale – Sesta giornata di voto

Nel sesto giorno di voto per eleggere il nuovo presidente…