mercoledì, 2 Aprile, 2025
Sanità

Mascherine Ffp2, accordo per il prezzo calmierato nelle farmacie

La Struttura Commissariale per l’emergenza Covid-19, d’intesa con il ministero della Salute e sentito l’Ordine dei Farmacisti, ha raggiunto un accordo con FederFarma, AssoFarm e FarmacieUnite per la vendita delle mascherine Ffp2 a prezzo calmierato presso le farmacie aderenti. Il prezzo concordato è pari a 0,75 euro a mascherina. La Struttura Commissariale rende noto che l’accordo sarà siglato a breve, e le adesioni saranno sottoscritte attraverso il sistema tessera sanitaria.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanità pubblica. Contratto medici e dirigenti sanitari: avviare subito le trattative per la parte economica 2022-2024

Paolo Fruncillo

Di Silverio (Anaao-Assomed): protagonisti con una visione innovativa. Costruire un futuro solido e sostenibile

Anna Garofalo

Hypersight rivoluziona la radioterapia dei tumori: precisione estrema in soli sei secondi

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.