giovedì, 16 Gennaio, 2025
Europa

Tajani: “Europa sia più vicina ai cittadini”

"Noi dobbiamo avere un'Europa più vicina ai cittadini, un'Europa in grado di proteggere 500 milioni di persone e per far avvicinare i cittadini alle istituzioni serve una Europa più democratica". Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia e presidente della Commissione per gli affari costituzionali del Parlamento europeo, a margine della conferenza sul futuro dell'Europa. tan/mgg Visualizza il video: https://video.italpress.com/player/Ay9 (ITALPRESS). vh/red 9-Dic-21 13:10 GMT+1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nella prigione d’Occidente

Maria Sole Sanasi d'Arpe

Pesca, Lollobrigida “No al piano Ue, tutelare settore strategico”

Redazione

Europa a tutto gas, acquisti congiunti Draghi: “l’Ucraina nell’Ue”. Conte non vuole colbacchi tra i 5S “Ma no a più spese militari”

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.