0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dai ministri Ue del lavoro una proposta sul salario minimo

martedì, 7 Dicembre 2021
1 minuto di lettura



Il Consiglio Lavoro dell’Unione Europea lancia una proposta per nuove norme sul salario minimo. Il progetto di legge sottoposto alla Commissione Ue stabilisce un quadro per promuovere livelli adeguati di salari minimi legali, promuovere la contrattazione collettiva e migliorare l’applicazione delle norme.

sat/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ucraina, Zingaretti: “Nel Lazio 2.200 profughi ospitati in strutture”

“Attualmente sono stati registrati circa 15mila cittadini fuggiti dall’Ucraina e…

Università, Bernini “Portiamo un po’ di Nord al Sud”

PALERMO (ITALPRESS) – “Gli studenti dovrebbero passare un anno dal…