martedì, 16 Aprile, 2024
News Italpress

Conte “No alle suppletive, voglio entrare dalla porta principale”

ROMA (ITALPRESS) – "Un leader che sta realizzando il progetto di rilancio politico del movimento ha l'ambizione di presentarsi alle Politiche, con un programma di governo per migliorare la società. Quella è la richiesta che farò agli italiani. Vorrei entrare dalla porta principale". Così Giuseppe Conte, presidente del MoVimento 5 Stelle, a "L'aria che tira", su La7, in merito alla sua decisione di non candidarsi alle suppletive del collegio Roma Centro. "Con Enrico Letta c'è un proficuo rapporto, molto sincero e molto franco. Già da un po' mi aveva parlato di questa possibilità, su cui io ho espresso delle perplessità. Mi sto dedicando a un impegno politico che richiede dedizione a tempo pieno", ha spiegato Conte. (ITALPRESS). sat/red 07-Dic-21 14:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.