martedì, 16 Aprile, 2024
News Italpress

Quirinale, Renzi “Si decide in Parlamento, non sui giornali”

ROMA (ITALPRESS) – "I giornali raccontano di grandi discussioni sulle manovre politiche in vista dell'elezione del Presidente della Repubblica. In realtà è tutto un grande "Bla Bla Bla" che copre la vera realtà: il capo dello Stato sarà eletto con la maggioranza più ampia possibile, non con due voti di scarto. E per questo vi invito a non dedicare troppa attenzione alle chiacchiere da bar: il Quirinale è una cosa seria e l'elezione si deciderà a gennaio in Parlamento, non a dicembre sui giornali. Pensate all'elezione di Mattarella: fino al giorno prima se l'aspettavano in pochi davvero, no?". Lo scrive il leader di Italia Viva Matteo Renzi nella sua e-News. (ITALPRESS). sat/red 06-Dic-21 13:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.