lunedì, 31 Marzo, 2025
Turismo

Musumeci a Milazzo: “Fare rete per rilanciare il turismo”



“Milazzo è già di per sé una città vocata al turismo, anche se non vive soltanto di questo. Credo che ci siano tutte le potenzialità per un turismo non soltanto balneare, ma anche paesaggistico, culturale e legato a un’enogastronomia”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, intervenendo a Milazzo nel corso della visita ufficiale al Comune tirrenico del Messinese.
pc/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In una grotta di Catania trovati 6 chili di droga ed un fucile

Redazione

Si fingono carabinieri per avere soldi e droga, arrestati due romani

Redazione

Sorsi di benessere – Una salsa leggera e saporita per ogni occasione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.