giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Twitter, Jack Dorsey si dimette Parag Agrawal nuovo Ceo

SAN FRANCISCO (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Twitter ha annunciato che Jack Dorsey ha deciso di dimettersi da amministratore delegato e che il Consiglio di amministrazione ha nominato all'unanimità Parag Agrawal amministratore delegato e membro del Consiglio, con effetto immediato. Dorsey rimarrà membro del Consiglio fino alla scadenza del suo mandato all'assemblea degli azionisti del 2022. Bret Taylor è stato nominato nuovo presidente del consiglio di amministrazione, succedendo a Patrick Pichette che rimarrà nel consiglio e continuerà a ricoprire la carica di presidente dell'Audit Committee. Agrawal è con Twitter da oltre un decennio e dal 2017 è Chief Technology Officer. "Ho deciso di lasciare Twitter perché credo che l'azienda sia pronta ad andare oltre i suoi fondatori. La mia fiducia in Parag come CEO di Twitter è profonda. Il suo lavoro negli ultimi 10 anni è stato trasformativo. Sono profondamente grato per il suo abilità, cuore e anima. È il suo momento di guidare", ha detto Dorsey. (ITALPRESS). ads/com 29-Nov-21 17:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.