venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Sassuolo fa festa a San Siro, Milan battuto 3-1

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan si arrende al 'Meazza' ad un Sassuolo arrembante che merita i tre punti: finisce 3-1 per i neroverdi, con i rossoneri che nel finale restano anche con l'uomo in meno per il rosso diretto a Romagnoli. La partita è subito divertente e ricca di capovolgimenti di fronte. Ad andare in vantaggio è il Milan al 21': angolo di Hernandez, Romagnoli anticipa Scamacca e di testa infila l'1-0. Dopo 3' il Sassuolo impatta proprio con Scamacca: l'attaccante azzurro, servito da Raspadori, battezza il sette con un destro violento e preciso. E c'è ancora lo zampino di Scamacca nel vantaggio neroverde: è sua la conclusione che Maignan ribatte su Kjaer, autore dunque di un autogol. Subito Messias e Kessie nella ripresa per Pioli, Dionisi aspetta un po' a far entrare Defrel ma il match resta vivo ed equilibrato. I rossoneri premono senza però rendersi particolarmente pericolosi, gli emiliani si difendono compatti cercando di pungere soprattutto con Berardi. Imprecisi Leao e Tonoli quando tentano il tiro, letale invece Berardi al 21': Kessie perde palla, Matheus recupera e serve l'esterno azzurro, che fa sedere Romagnoli e infila tra le gambe di Maignan il 3-1. Sfortunato di testa Kjaer, Milan in dieci al 32' per l'espulsione di Romagnoli, che stoppa da rugbista l'incursione di Defrel. In pratica il match finisce qui: per il Milan, dopo la vittoria in Champions a Madrid, arriva la seconda sconfitta di fila in campionato per mano di un Sassuolo che, dopo 7 mesi, costringe il 'Diavolo' ad un nuovo stop a San Siro. (ITALPRESS). mc/gm/red 28-Nov-21 17:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.