venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Mourinho avverte la Roma “Con lo Zorya come una finale”

ROMA (ITALPRESS) – "Se vinciamo stiamo dentro, se perdiamo stiamo fuori, è come una finale. Un pareggio lascia tutto aperto e nelle nostre mani. Sarà molto duro andare avanti per tanti mesi sia in Serie A che in Conference League ma è un problema che vogliamo avere". L'allenatore della Roma, Josè Mourinho, presenta così la partita dell'Olimpico di Conference League contro lo Zorya. Il tecnico portoghese mette in guardia i suoi: "Lo Zorya non è sconosciuto. Abbiamo visto tutte le partite di campionato e di Conference League, serve il rispetto dell'avversario". All'Olimpico tornerà Zaniolo dal primo minuto: "Non mi aspetto niente di particolare da lui come singolo, mi aspetto molto dalla squadra. A Genova non è sceso in campo, ma per il modo in cui ha esultato al gol di Felix è come se avesse giocato". Anche Abraham sarà titolare: "Sono contento del suo rendimento, può segnare di più ma lavora tanto per la squadra in fase di costruzione delle occasioni. Tammy non è un problema". Tornano in gruppo Vina e Calafiori: "Si sono allenati con la squadra, ho la riunione con lo staff medico e decideremo se sono convocabili, come ho fatto per Smalling a Genova", chiosa lo Special One. (ITALPRESS). spf/mc/red 24-Nov-21 15:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.