sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

PIOLI NUOVO TECNICO DEL MILAN “TIFOSI SCETTICI? UNO STIMOLO IN PIÙ”

MILANO (ITALPRESS) – "Rispetto i tifosi, hanno diritto di critica, ma questo e' uno stimolo ulteriore a fare il meglio possibile il mio lavoro". Stefano Pioli e' pronto a vincere sul campo lo scetticismo con cui i tifosi del Milan hanno accolto il suo ingaggio dopo l'esonero di Giampaolo. Il tecnico parmense e' stato presentato oggi a Casa Milan, poco dopo aver firmato un biennale. "Mi preparo a questa avventura con grande entusiasmo, sono stato chiamato da uno fra i club piu' prestigiosi al mondo e arrivo con la convinzione di poter fare un buon lavoro assieme a giocatori e societa' – prosegue – Ci sara' da lavorare sulla testa dei giocatori, sulla disposizione in campo, sui concetti che voglio trasmettere alla squadra. Ci saranno 10 giorni importanti da qui alla partita col Lecce e cerchero' di preparare bene la squadra. Io penso sempre positivo e lotteremo insieme per raggiungere i migliori risultati possibili e di questo devono essere convinti anche i giocatori. Il passato del Milan e' glorioso e il presente deve essere all'altezza delle nostre possibilita', le difficolta' vanno affrontare e superate". Secondo Pioli "ci sono tante belle qualita' in questa squadra e dobbiamo trovare il modo per farle esplodere. Devo dare ai giocatori il coraggio per mettere in campo tutte le loro qualita'. Dobbiamo ripartire da idee, intensita' e spregiudicatezza. Dobbiamo lottare per cercare andare in Champions". (ITALPRESS). glb/gm/red 09-Ott-19 14:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.