venerdì, 18 Aprile, 2025
Salute

Covid, Speranza: “Non abbassare la guardia”



“Le prime iniezioni di vaccino nel nostro paese sono state fatte il 27 dicembre, meno di 11 mesi fa, oggi l’Italia ha 92 milioni di dosi somministrate”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nel corso del convegno di FNOMCeO “Riflessioni sulla pandemia da Sars-Cov2. Il contributo del comparto difesa e sicurezza sulla mitigazione e nel contrasto”.

sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Realpolitik – La diplomazia delle visite

Redazione

Truffa ai danni dell’Ue, a Caltanissetta sequestrati 700mila euro

Redazione

Delfini “Il digitale un driver di crescita per il settore alberghiero”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.