domenica, 23 Febbraio, 2025
Regioni

Bankitalia, Cinque: “L’economia del Lazio si sta riprendendo”



“Il rapporto ci dice che l’economia del Lazio si sta riprendendo, dopo la crisi pandemica, che come ha detto il
governatore, è stata la peggiore crisi vissuta in tempo di pace”. Lo ha detto Antonio Cinque, direttore della sede di Bankitalia Roma, a margine della presentazione dall’aggiornamento congiunturale del rapporto su “L’economia del Lazio”, della Banca d’Italia.
ror/vbo/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.