sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

DYBALA E HIGUAIN STENDONO L’INTER, SORPASSO JUVE IN CIMA ALLA SERIE A

MILANO (ITALPRESS) – Gonzalo Higuain regala la vittoria e la vetta della classifica alla Juventus nel big match che chiude la settima giornata della serie A: i bianconeri espugnano il Meazza vincendo per 1-2 e infliggono la prima sconfitta stagionale all'Inter in un derby d'Italia infuocato, con le due squadre che si sono rese protagoniste di una partita ricca di intensita', occasioni da gol e continui colpi di scena. Fuochi d'artificio fin dalle battute iniziali: al 4' i bianconeri passano in vantaggio con il gol di Paulo Dybala che riceve in profondita' da Pjanic e incrocia col mancino beffando Handanovic. Al 17' un'ingenuita' di De Ligt costa il calcio di rigore in favore dell'Inter: il difensore olandese colpisce con il gomito la sfera e l'arbitro Rocchi indica il dischetto. Dagli undici metri Lautaro Martinez e' glaciale e batte Szczesny che si era tuffato dal lato giusto. Conte perde Sensi e Godin per infortunio, nel secondo tempo Sarri inserisce Higuain e la mossa da' i suoi frutti a dieci minuti dal termine: triangolazione perfetta con Ronaldo che smarca Higuain, glaciale nel battere il portiere per il nuovo vantaggio dei bianconeri. Reazione nerazzurra nel finale ma non basta per mutare ancora il parziale: gli ospiti operano cosi' il sorpasso in testa alla classifica prima della sosta per la Nazionale. (ITALPRESS). spf/pdm/red 06-Ott-19 22:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.