venerdì, 19 Aprile, 2024
Motori

Dacia Spring ancora leader tra i veicoli elettrici

Spring, la prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia continua a farsi notare. Look da crossover, 4 veri posti a bordo, un bagagliaio di circa 300L e un'autonomia fino a 305 km in citta' (ossia 230 km in ciclo misto WLTP) la rendono perfetta per gli spostamenti quotidiani. Agile e compatta, Dacia Spring si pone l'obiettivo di democratizzare la mobilita' elettrica proponendo l'essenziale al giusto rapporto qualita'/prezzo in perfetto stile Dacia. Sono oltre 1.700 le Spring immatricolate nel mese di ottobre e sono piu' di 4.000 dal suo arrivo in Italia. Leader per il secondo mese consecutivo nel mercato dei veicoli elettrici con oltre il 24% di Market Share sul mese di ottobre, Dacia Spring ha gia' conquistato la quinta posizione sul mercato dei veicoli ad alimentazione 100% elettrica sulle immatricolazioni totali da inizio anno con il 7,9% di Market Share. Gamma semplice e completa, Dacia Spring sin da subito ha riscosso un grande successo con oltre 7.000 ordini presi nei primi 8 mesi di vendita. Oltre l'80% dei clienti ha scelto la versione top di gamma, la Comfort Plus con climatizzatore, radio DAB Bluetooth & USB, vernice metallizzata, sensori di parcheggio con retrocamera, sistema di navigazione e le personalizzazioni arancioni che la rendono non solo essenziale, ma anche cool. (ITALPRESS). tvi/com 09-Nov-21 17:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Anteprima mondiale della nuova Toyota GR Yaris al Tokyo Auto Salon

Redazione

Stellantis, Natalie Knight sarà la nuova Chief Financial Officer

Redazione

Operativa la nuova squadra di Jaguar Land Rover Italia

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.