giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

CONTE “INTER-JUVE E’ UNO STEP IMPORTANTE PER CRESCERE ANCORA”

MILANO (ITALPRESS) – "Domani sara' una bellissima sfida, che guarderanno tante persone. Serviranno grande voglia, entusiasmo e molto coraggio, come sempre, per affrontare questo tipo di gare. Siamo le due squadre al momento in testa alla classifica ma stiamo parlando della settima partita di campionato. I veri valori verranno fuori dopo: per questo dico sempre che vedremo fra un po' che tipo di ambizioni e di spazi da protagonisti ci riusciremo a ritagliare". Cosi', in conferenza stampa, alla vigilia di Inter-Juve, il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte. "Ogni partita per noi e' molto importante. Ogni gara per noi e' uno step, sotto tutti i punti di vista, anche quando incappi in una sconfitta, come quella di Barcellona. Se vogliamo competere a certi livelli dobbiamo migliorare e dobbiamo fare diversi progressi. Lukaku domani sera giochera' se dara' le giuste garanzie; altrimenti giochera' un altro calciatore", ha aggiunto Conte. "Levare la mia stella allo Juventus Stadium? E' sbagliato dare spazio all'ignoranza, trattando un argomento volgare e una proposta che definisco becera. Per questo non parlero' di cio' e non ringraziero' nessuno. Avrei preferito che nessuno avesse dato spazio a certi ignoranti e stupidi, che non definisco tifosi", ha poi dichiarato l'ex ct dell'Italia, precisando: "Dobbiamo trasmettere valori positivi ed essere entusiasti di fare il calcio, che e' uno sport, non una guerra. A volte ci si dimentica di questo: il nostro e' uno sport e deve tramandare valori positivi, non odio e violenza". (ITALPRESS). pdm/red 05-Ott-19 16:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.