venerdì, 22 Novembre, 2024
Motori

“Un venerdì da pilota” il 19/11 a Varano de’ Melegari

“Un venerdì da pilota”. Si chiama così l’evento, riservato a 12 piloti, in programma il 19 novembre all’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, in provincia di Parma.

Sul circuito emiliano sarà possibile guidare tre autentiche Supercar per un totale di 1,820 cavalli di razza purissima: Ferrari 458 Italia, Lamborghini Huracan Evo e Lamborghini Huracan Avio.

“14 curve tutte da guidare! Sarai il protagonista delle sessioni di guida in pista: imparerai i segreti della guida sportiva da piloti professionisti, seguito giro dopo giro da ingegneri di pista – sottolineano gli organizzatori -. Ti accompagneremo poi in un’esclusiva visita guidata alla Dallara Academy, un tempio del motorsport”. All’evento ogni pilota potrà portare anche due accompagnatori, che potranno assistere da spettatori alle sessioni di guida in pista.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovi vantaggi su gamma Fiat e Lancia Ypsilon

Redazione

Ferrari 499P Modificata, sport prototipo per uso non competitivo

Redazione

Nuovo Nissan Qashqai, piu’ premium e piu’ “elettrico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.