0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

All’Asp di Palermo un mammografo di ultima generazione

venerdì, 29 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



Un mammografo di ultima generazione è stato donato all’Asp di Palermo nell’ambito della campagna “screening routine”. L’obiettivo dell’iniziativa, promossa da Fujifilm e Roche Italia, è di offrire un contributo al rilancio delle attività di screening mammografico dopo il calo di adesioni ed esami registrati durante la pandemia. mra/fsc/mrv/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Energia, Descalzi “Lavorare per il futuro tenendo conto del presente”

“Una priorità è sicuramente la sostenibilità ambientale che è diventata…

Italgas, nel Piano strategico 2024-2030 investimenti per 15,6 miliardi

MILANO (ITALPRESS) – 15,6 miliardi d’investimenti, in aumento di 7…