venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Milano, al ristorante McDonald’s di Piazza Duomo a sorpresa arriva Ghali

MILANO (ITALPRESS) – Un ospite speciale è apparso questo pomeriggio alla finestra del ristorante McDonald's di Piazza Duomo, a Milano: l'artista, icona rap, Ghali ha offerto al pubblico un'inedita e inaspettata esibizione dal vivo, un vero e proprio secret concert, in occasione del lancio del suo nuovo singolo, regalando alla città un momento di travolgente allegria e divertimento. Ad animare la piazza al ritmo di Wallah e degli altri successi del cantante, centinaia di consumatori invitati da McDonald's per provare un Big Mac. Ghali, un riferimento della musica italiana sempre più apprezzato anche a livello internazionale e da sempre lover del brand, ha voluto condividere con i suoi fan la volontà di tornare a ballare e di stare insieme agli altri. Il binomio tra Ghali e McDonald's, consolidato con la campagna annunciata qualche settimana fa, celebra una generazione legata ai valori della multiculturalità e dell'accoglienza, da sempre parte del DNA di entrambi. Con McDonald's, Ghali ha tenuto a battesimo il nuovo modo di preparare il Big Mac, ancora più caldo, succoso e buono. (ITALPRESS). abr/com 28-Ott-21 19:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.