lunedì, 16 Dicembre, 2024
Attualità

Helbiz Kitchen, al via partnership con il Gruppo Sanpellegrino

Helbiz Kitchen, business unit di Helbiz (HLBZ) leader mondiale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, annuncia la sua partnership con il Gruppo Sanpellegrino, conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti. Grazie alla nuova collaborazione, all’interno dell’app Helbiz sarà possibile acquistare Acqua Panna e S. Pellegrino, le acque del fine dining internazionale.

Ambasciatrici del gusto e dello stile italiano, Acqua Panna e S. Pellegrino sono presenti da sempre sulle migliori tavole di oltre 150 paesi in cinque continenti. “La storia di S. Pellegrino è la storia di un’icona, simbolo di eccellenza, eleganza e stile, ambasciatrice dell’arte di vivere all’italiana e della sua proverbiale convivialità – si legge in una nota -. Il naturale connubio con il mondo del fine dining oggi si riafferma e va oltre, grazie alla partnership con Helbiz Kitchen, perché il cibo è più che mai fenomeno sociale, culturale, creatore di momenti di condivisione.

Acqua Panna, acqua oligominerale piatta la cui sorgente era già nota nel ‘500 e si trova nei pressi di Scarperia, in provincia di Firenze, si distingue per il suo gusto inconfondibile, equilibrato e rinfrescante, assai gradevole al palato; è perfetta per accompagnare i piatti leggeri dalle caratteristiche gusto-olfattive delicate”. “Helbiz Kitchen si avvale dei migliori fornitori con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti di qualità.

Questo è il legame alla base della partnership con il Gruppo San Pellegrino”, prosegue la nota. “Avere al nostro fianco un Gruppo di fama internazionale come Sanpellegrino, è per noi motivo di orgoglio. La qualità di quest’azienda non ha bisogno di presentazioni e riflette l’attenzione ai dettagli su cui si basa l’esperienza culinaria di Helbiz Kitchen”, ha commentato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen. “Fra le varie iniziative che stanno concretamente contribuendo a dare nuovo impulso alla ripresa e alla trasformazione del settore della ristorazione c’è l’interessante progetto di Helbiz Kitchen – ha commentato Giacomo Giacani, Marketing Manager del Gruppo Sanpellegrino -.

Una realtà giovane e dinamica che abbiamo scelto di sostenere con entusiasmo, in coerenza con le iniziative messe in campo da Sanpellegrino per favorire la ripresa del mondo della ristorazione in tutte le sue espressioni”. Le ordinazioni su Helbiz Kitchen sono attive per 12 ore al giorno, dalle 11 alle 23, 7 giorni su 7, attraverso l’app Helbiz. Grazie a un’unica app, oltre a scegliere il mezzo migliore di micromobilità, con un unico ordine e un’unica consegna, i clienti potranno avere a domicilio tutte le 6 specialità gastronomiche di Helbiz Kitchen.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fmi e Ancma insieme per la cultura del motociclismo

Redazione

Vacanze sostenibili con l’app Electric Travel Guide di Nissan

Redazione

Citroën My Ami Buggy Concept, idea nuova per il tempo libero

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.